domenica 30 ottobre 2011

Juve vincente ma...

La Juve vince contro i prescritti, portatori di scudetti altrui e piangina nonostante un pessimo (e in malafede) arbitraggio visibilmente condizionato dai pianti settimanali della compagine nero-blu. 
La Juve è prima, ma bisogna fare attenzione alle facili esaltazioni. Le 2 vittorie contro le milanesi, il nuovo stadio, un gioco finalmente migliore rispetto agli scorsi anni e la cattiveria che Conte ha dato alla squadra non devono offuscare i problemi che ancora ci sono. I problemi ci sono ancora in difesa e in attacco non c'è ancora la concretezza che ci si aspetterebbe. Inoltre ancora non capisco i cambi che Conte effettua durante le partite. Per il momento sta avendo ragione lui e speriamo che lo sia anche in futuro.

E poi, ieri abbiamo giocato soltanto una partita fra le tante, contro una squadra che sta lottando per non retrocedere.

Nota spiacevole della serata. Gli idioti in curva nord hanno esposto uno striscione vergognoso: "ACCIAIO NON CONFORME NOSTALGIA HEYSEL". Ora si attende dalle autorità una punizione esemplare che non credo arriverà....

ecco la foto della VERGOGNA (voglio ricordare che ben due morti nella strage fossero tifosi interisti):


Ti è piaciuto l’articolo? Clicca su OK!

Puoi votare altri articoli anche in questa pagina.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

No. Non arriverà!
Perchè .......Abete è una sottofigura, posto lì dal duo tiranno carraro-petrucci, i quali non son altro che borghesi controfigure di poteri che condizionano le italiche sorti (tronchetti-de benedetti-moratti) con i loro artigli sulla consob (vedi quel gran fijo de puta di rossi guido);
l'Arma, gloriosa nei secoli, osserva impavida il fango e la merda che alcuni suoi figli le riversano addosso (auricchio) e nulla fa per lavarsi di questa sporcizia;
la magistratura, silenziosamente tutela e protegge coloro che, nel suo nome (e passi pure)ma sopratutto nel nome del popolo italiano oltraggia il diritto di oltre 14, dico 14 milioni di italiani, e permette a quel lercio togato di approffittare della squamosa popolarità derivantegli da un processo tirato su per personali fini di popolarità.
Il giorno in cui quel caramba sarà messo ai ferri, quel togato sarà svestito col giusto disonore e gogna, quell'abete ed il duo nefando (carraro-petrucci)smascherati del laido arrivismo, che quel potere economico concentrato a milano e formato dal trio summenzionato colcon lo scodinzolante rossi saranno messi a nudo ed i loro loschi intrallazzi portati al fallimento; il dì in cui il calcio non si farà più sponsorizzare da tim e tom, allora sarò anche felice di tirare le cuoia.
Boicottiamo pirelli, tim, telecom, le pay per wie(mediaset e sky), snai e tutte le altre sigle atte alle scommesse calcistiche, l'espresso, la calzetta rosa e se persevera anche repubblica.

Anonimo ha detto...

Altri 39,390,3900,39000 ma sempre pochi

Juan ha detto...

Premesso che gli individui che hanno esposto quegli striscioni sono degli animali senza dignità da bandire in eterno dagli stadi, non si accettano lezioni di superiorità da chi continuamente (e non solo in Juventus Inter) inneggia alla morte di Facchetti e Prisco ed augura la morte a Moratti. Il livello infimo è lo stesso. Ma ormai si è in una spirale di violenza e maleducazione che è davvero difficile da fermare.

Pietro_d ha detto...

anonimo #2 sei semplicemente un ignorante e fai SCHIFO