giovedì 3 aprile 2008

PD_Università + varie

Oggi (finalmente visto che doveva nascere il mercoledì prima di Pasqua) nasce a Milano il circolo tematico PD_Università, che raccoglierà docenti, ricercatori e studenti delle università milanesi. Un bel momento per parlare della nostra università e del progetto che abbiamo sull'Istruzione e sulla Ricerca italiana. Il tutto in base alle ottime cose dette sul programma (per fortuna le ultime dichiarazioni attribuite a Veltroni sembrano essere false) e al manifesto redatto in questi giorni da docenti, ricercatori e studenti.

Ci incontreremo a Milano in via Pergolesi, 15 alle ore 20 per un aperitivo e alle 21 per nascita del circolo.
(Per maggiori info clicca sull'immagine)


Varie

  • Qualcuno (Veltroni!!!) dica ad alcuni candidati di pensare prima di parlare e di evitare di fare facili gaffe. Non possiamo far passare il PD per quello che non è perché in giro ci sono troppe iene pronte a tutto pur di evitare di restare fuori dal parlamento o di fare una magrissima figura! Il PD siamo NOI elettori, volontari, ecc. che ogni giorno facciamo del nostro meglio per pubblicizzare il partito e per convincere qualche indeciso... evitate di farci perdere quel poco che stiamo conquistando in questi giorni (in cui fra l'altro la gente si dimostra molta attenta al nostro NUOVO).
  • Lunedì 7 alle ore 9 il circolo PD_Università sarà co-organizzatore di un'interessante iniziativa in cui si parlerà del Programma del PD in merito ad Ambiente ed Energia. Il tutto si terrà presso la Base B, locale accanto la Triennale Bovisa (via Lambruschini, via La Masa), a cui parteciperanno Matteo Colaninno, Pasquale Pistorio, Ermete Realacci e tanti altri.

Nessun commento: