domenica 13 luglio 2008

Cambio!

Piccole modifiche nel blog.
Cambiato il template, che è virato sull'azzurro (uno fra i miei colori preferiti) abbandonando il rosso e il nero (e bianco). Il rosso e nero mi avevano stancato e ricordavano troppo i colori di una squadra che non è nelle mie simpatie.

La parte testuale si è ristretta (era troppo dispersiva), così come la colonna laterale.

Ridurrò di sicuro il numero di post in home ed intanto ho modificato la barra con i link dei blog preferiti. Ridotto il numero di quelli visibili, che però verrà accompagnata dal titolo dell'ultimo post. Naturalmente cambia anche l'ordine che dipenderà dall'aggiornamento.

3 commenti:

BC. Bruno Carioli ha detto...

Il tuo blog è stato tutto un cantiere.
;-))

Pietro_d ha detto...

in effetti...

Anonimo ha detto...

Meglio così, le modifiche mi sembrano opportune.