venerdì 28 settembre 2012

iPocrisie

Non mi interessano i commenti di chi critica le file e le paragona alle manifestazioni di piazza spagnole e greche. Sono stucchevoli, anche se francamente di fare una fila di qualche ora per essere il primo iPirla del vicinato ad avere un oggetto mi sembra un po' inutile e degradante, quando aspettando un altro po' di tempo e risparmieresti in salute e tempo.

Non mi interessano nemmeno le critiche sul prezzo sproporzionato dell'oggetto in se. In fonde se uno ha soldi da spendere può farci quello che più ritiene opportuno...

Quello che però mi infastidisce e mi fa andare in bestia è ascoltare il "vicino" che si lamenta del prezzo del latte, della reintroduzione dell'Area C, dell'aumento di 50 centesimi della metropolitana (lo scorso anno), del caro carburanti e chi più ne ha e più ne metta e che poi però non batte ciglio per l'acquisto dell'iCoso di turno... 

Bhe allora sei proprio un iCretino...


Ti è piaciuto l’articolo? Clicca su OK!

Puoi votare altri articoli anche in questa pagina.

Nessun commento: