sabato 1 settembre 2012

Domande al Sen. Loreto

Update (03/09/12)

Le posto qui, perché non ha senso farle su FB, visto che come nel caso precedente verranno vagliate e ridotte a 10 (al massimo 1 per persona). Come ho ribadito la scorsa volta, per una volta che qualcuno risponde a domande si poteva fare a meno di limitazioni e sopratutto di vagli. 

Siamo dei cittadini e come minimo meritiamo delle risposte. Certo che se poi si cerca solo di realizzare un "prodotto" bello da vedere e da ascoltare, allora parliamo di altro, ma anche in quel caso ci sarebbe da pensare...

Basta con le chiacchiere:


  • Non pensa, che vista la situazione disastrosa del centrosinistra locale (ormai ridotto a tante liste elettorali inconsistenti), lei abbia qualche colpa?
  • Tornando indietro di qualche mese, non crede che la sua candidatura sia stata errata? Non sarebbe stato meglio fare un passo indietro e dare spazio ad altri (non necessariamente giovani, visto che secondo il mio parere un sindaco deve per prima cosa avere una buona esperienza politica) e tentare una riunificazione e ricostruzione dell'intero centrosinistra?
  • Tornando agli anni delle sue amministrazioni, non ritiene che la scelta del PIP sulla strada che conduce a Laterza sia stata un errore ed anche uno sperpero di denaro pubblico?
  • Non crede che l'ultima sua candidatura sia stata avvertita dai cittadini come mezzo per arrivare ad una "vendetta" (riguardo alle situazioni giudiziari nelle quali è stato coinvolto e da cui sembra esserne uscito pulito) più che mettersi a servizio per la comunità?
  • Non crede che l'accordo all'ultimo momento con il PD abbia contribuito a far perdere di credibilità alla sua coalizione?
  • Dopo anni possiamo dire che l'investimento relativo al "Villaggio Valentino" non ha portato i risultati ipotizzati sia in campo occupazionale che di entrate per il comune?
  • Perché si è deciso di realizzare tale villaggio turistico in una zona ambientalmente particolare come quella che costeggia il fiume Lato?

Al momento mi fermo, ma potrei nei prossimi giorni aggiungere qualche altra domanda. Se qualcuno volesse prendere in prestito le domande può farlo anche senza citarmi direttamente...

Dimenticavo. Se l'interessato volesse rispondere, può anche mandare le sue risposte per iscritto all'indirizzo di posta elettronica nella colonna a sinistra, in alto, che provvederò anche a pubblicare.

Nessun commento: