venerdì 12 marzo 2010

La Juve mantiene a galla l'euroitalia del pallone


La Juventus nell'Europa minore, torna ad essere una bella squadra. Certo l'avversario non era ne lo United, ne il Bayern, ma ha dato una bellissima dimostrazione di forza e compattezza, anche nel reparto arretrato, che in questi mesi era sembrato il più disastrato, che questa volta il gol non lo prende per una distrazione, ma per semplice sfortuna.

La Juve fa il suo compitino, quello di vincere e guadagna anche per la nostra nazione dei punti necessari al ranking UEFA.

Ora bisogna completare l'opera nel bellissimo impianto londinese la prossima settima. Il Craven Cottage è un fortino quasi inespugnabili per la squadra di Al-Fayed.

Complimenti a Zaccheroni che sta facendo un ottimo lavoro con i suoi uomini, e che sta dando un volto migliore a questa squadra. Se solo qualcuno avesse fatto il cambio allenatore prima, forse si parlerebbe di altre competizioni e di altre classifiche.

Alla fine dei conti c'è sempre e solo l'odiata Juve a difendere l'onore della nazione in Europa (in attesa della vittoria dell'Inter contro il Chelsea).

Nessun commento: