lunedì 8 marzo 2010

Ha ragione Tonino!


Torno sul blog dopo giorni "particolari". E' successo di tutto e di più (proprio in giorni in cui la linea ADSL è venuta a mancare).

Purtroppo come c'è scritto nel titolo, ha ragione Di Pietro. Ha ragione Di Pietro anche nel criticare un Presidente della Repubblica, che ogni giorno che passa firma di tutto e di più (manco fosse la Rai).

Napolitano forse è uno dei Presidenti più pauroso che l'Italia abbia mai avuto nella sua storia. Ha firmato l'ennesima porcata, forse la peggiore di tutte, che secondo me di interpretativo ha davvero poco. Ma questa è ormai l'ItaGlia, paese in cui le regole possono essere disattese se sei un potente, o il più grande partito della maggioranza e invece vai in carcere (e ci resti secco) se invece rubi una mela, o sei un piccolo e disgraziatissimo tossicodipendente, leggasi caso Cucchi e tanti altri che affollano le nostre carceri. L'ItaGlia ormai è il paese in cui le regole non esistono, in cui se sei amico di fai tutto, dal aviatore all'addetto delle pulizie in un ospedale).

Complimenti Presidente, ma di lei ormai non mi fido più.

P.s. A proposito se il sottoscritto ritarda un qualsiasi pagamento o una qualsiasi iscrizione non viene mai ammesso con riserva.... lo ricordi!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Con personaggi del PD che fanno peggio dei socialisti di Craxi mi sembra normale che abbia ragione Tonino