venerdì 2 maggio 2008

Pietro_d music blog

Oggi tocca ai Verdena con una delle canzoni più belle (per me la più bella). Luna.


3 commenti:

AKUL87 ha detto...

Con il video non centra nulla, ma ti rispondo al commento sull'altro blog. Non dire tu stronzate! Ecco domanda e risposta:

-Pensa, insomma, ad ACCORDI anche con la Lega?
«Le dinamiche politiche messe in evidenza dal voto ci dicono che è difficile, se parliamo dell’oggi o di domattina. Ma in prospettiva credo che occorra certamente porsi il problema di avere un confronto e un dialogo con quello che la Lega esprime. E anche l’Udc, naturalmente, è un interlocutore da assumere anche al nord».

Io alla proposta di fare ACCORDI con la Lega avrei risposto con un secco no, poichè con gente che vuole la secessione nn ho niente da spartire. Sbaglio forse?? Quello che "la lega esprime" sono le sue idee, ossia ronde padane, secessione, xenofobia... cose contro cui voglio combattere, non dialogare.

Pietro_d ha detto...

...vedi che nella risposta non parla di accordi... l'ho già ripetuto dall'altra parte,si parla di quello che la lega esprime cioè delle richieste della gente (sicurezza, risoluzione del problema settentrionale, il federalismo fiscale etc...)

qui non si parla di secessione o di buttar fuori gli immigrati ma inserirsi in un contesto particolare, che è quello che ha portato un boom elettorale della lega... non siamo più vicini alle "masse" o meglio alla gente, perché ci arrocchiamo nei nostri salotti e ci crediamo l'unica cosa vera e giusta

si badi sono un meridionale, e se avrai letto più in basso ho condannato un aspetto tipico della lega con forza, quello della xenofobia.

AKUL87 ha detto...

È un pò ridicola come cosa ma continuo a risponderti qui... io e te la pensiamo alla stessa maniera su questo argomento. È giusto tornare a parlare alle masse, bisogna far capire loro che la Lega non può risolvere i loro problemi. Ma Fassino e co. con le loro frasi ambigue mi hanno stufato. Io avrei risposto con un secco no sull'accordo, e avrei detto che bisogna dialogare con coloro "ai quali la lega si sa esprimere", non con quello che "la lega esprime"