sabato 17 maggio 2008

Grazie ragazzi!!!

In pochi davano fiducia a questa squadra. In pochi credevano che potesse entrare in zona Champions, ma la Vecchia Signora ha smentito tutto tifosi e commentatori.

Un'esaltante stagione, vittorie contro le prime della classe (Inter, Roma e Milan) e l'Europa conquistata con largo anticipo.

Giocatori ritrovati (Alex, Legrottaglie, ecc), altri che non si stancheranno mai (Nedved, Zanetti,...) e nuove scoperte come Sissoko, e qualche delusione come Tiago e Almiron (non tutto può andar sempre bene). Un buon allenatore come Ranieri tutto per rimettere in carreggiata una grande squadra demolita perché troppo forte.

Il tutto è dimostrato dai risultati fatti e dalla presenza di due giocatori fra i migliori marcatori stagionali (Alex al momento capocannoniere stagionale e Trezeguet ad una sola distanza).

Ed ora possiamo andare in vacanza tutti più tranquilli, anzi no... aspettiamo i prossimi giorni perché non succede, ma se succede....

Avviso che per le prossime ore sul mio blog vigerà la più stretta censura... sopratutto su due paroline messe insieme: Scudetto e Roma... il resto è ben accetto.

9 commenti:

Laura Marcucci FVG 2013 ha detto...

forza iiiinter

PIERPERO

Pietro_d ha detto...

campioni meritatamente... ora potete gustarvi il vostro 15esimo scudetto

Anonimo ha detto...

16esimo grazie. Caro Pietro, com'è il clima a -10 e passa? :D

Anonimo ha detto...

16esimo grazie. Caro Pietro, com'è il clima a -10 e passa? :D

Pietro_d ha detto...

sarà che ricordo male, ma quello che descrivete come 14 scudetto (il nostro ventinovesimo) ha avuto una classifica sul campo:

Juventus 91
Milan 88
Inter 76

se i numeri non sbagliano... siete arrivati terzi... e quindi avete ben 15 scudetti!

Anonimo ha detto...

Una classifica sul campo truccata, per cui era giusto che lo scudetto andasse a chi ha sempre giocato onestamente...

Anonimo ha detto...

CREPI!
grazie per la visita e per la spiccata juventinità.
Continua a visitare il blog e, se ti va,linkaci. Noi l'abbiamo fatto!

Matteo Macchia
www.matteomacchia.ilcannocchiale.it
www.gpd.ilcannocchiale.it

Anonimo ha detto...

Riguardo a Mmax, ho risposto a Mario per cui se hai il tempo di asciugarti la bava puoi leggere quel commento.

Riguardo al nazismo e all'essere di sinistra, oltre a presunti moti unitari a sinistra, ti ricordo che tu appartieni a un partito che ha escluso dalla campagna elettorale qualsiasi riferimento ai diritti di una parte del popolo di sinistra - quello GLBT - per non dispiacere alle sue componenti più centriste.

Ti ricordo ancora che nel tuo partito c'è la Binetti, che è il portavoce parlamentare della chiesa, quell'istituzione che difende dittatori e pedofili.

E ti ricordo che non permetto a un mocciosetto inutile e rancoroso quale tu sei di venirmi a dire cosa è o cosa non è democrazia.

Buffone.

Pietro_d ha detto...

caro Elfo... pretendo delle scuse. Io non ho detto che TU sei Nazista, ma che Kilombo e la sua redazione lo sta diventando!
SPB è il primo dei nazisti, e che lavorando in questo modo, mettendo la carta kilombo sotto i piedi, state (non tu ma la redazione che è composta da 6 elementi) distruggendo un luogo come Kilombo.

voglio sapere cosa c'entra l'appartenenza a Kilombo con avere dei problemi con alcuni redattori... ma cavolo, siamo diventati peggio di un asilo?

Ho già detto le cose (più o meno nello stesso modo al tuo collega Pieroni).