martedì 19 febbraio 2013

Perché voterò Bersani

Qualche settimana ho spiegato il perché voterò SEL (e non PD), ma non ho spiegato perché sceglierò la coalizione Italia Bene Comune guidata da Bersani.




  • Sono di SINISTRA e già questo basterebbe a spiegare tutto. 
  • Voglio un governo stabile e non che fra qualche mese si torni a rivotare e la coalizione IBC è l'unica che può riuscirci, altrimenti altro che Grecia
  • Sono stanco del Berlusconismo e non voglio che il mio Paese non abbia bisogno dell'ennesimo giullare  o di coalizioni "personalistiche".
  • In parlamento voglio gente con un minimo di preparazione politica e non il primo idiota che passa per strada e che pensi che il "problema" delle scie chimiche e del "signoraggio" siano degni di nota (lasciamo ste cazzate a Mistero e Voyager).
  • è l'unica coalizione che comunque ha fatto delle primarie (serie e con una partecipazione degna di nota) per la scelta del leader e dei candidati
  • è l'unica coalizione che parla un minimo di lavoro con scelte logiche e non capate in aria





Ti è piaciuto l’articolo? Clicca su OK!

Puoi votare altri articoli anche in questa pagina.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Perche' sei un coglione !!!
andrea ricosi

Anonimo ha detto...

oltre ad essere un coglione sei anche ingnorente non sai che cosa sono le scie chimiche e neanche il signoraggio bancario.Ti hanno lavato il cervello,quel poco che tua madre ti aveva dato.La sinistra e' ingoranza.Meditate gente meditate.
Andrea

NB: e adesso censurami

Unknown ha detto...

coglione è stata una parola usata in campagna elettorale dal tuo PADRONE.
Io la riespedei al mittente.

Unknown ha detto...

pardon volevo dire "rispederei"

Pietro_d ha detto...

Innanzitutto ringrazio per il "coglione"

non siete i primi e siete in buona compagnia di un certo Silvio Berlusconi (la cosa mi tranquillizza).

Non vi preoccupate non sono un censore, non mi piace copiare il metodo che adotta Beppe Grillo sul suo blog, gli insulti denotano il livello dell'interlocutore.

Passiamo alla mia "ignoranza" o come scrive qualcuno più istruito di me "ingoranza" (ahahahaha). Le scie chimiche (ahahah) o meglio le scie di condensazione sono un argomento molto interessante, anche se abbastanza banale per la fisica e la chimica che ci sta dietro.
Il signoraggio bancario è un argomentopoi che generalmente viene trattato durante le ero di economia e diritto delle scuole superiori. probabilmente durante quelle ore eravate occupati in altro. Parliamo, per farla breve, di semplici interessi maturati dalle banche centrali (tutte) alla scadenza di titoli di stato o titoli obbligazionali (debito), non di complotti pluto-giudaico-massonici... (naturalmente il discorso è molto più esteso e meno semplicistico, ma di sicuro molto differente dalla balle del vostro nuovo DVCE)...