La saga (antipaticissima) della pubblicità comparativa di Mediaset avrà sicuramente degli sviluppi. SkyItalia, infatti si è aggiudicata per 130 mln di euro i diritti pay in esclusiva su tutte le piattaforme (2012-2013, 2013-2014 e 2014-2015). Rimangono invenduti invece i diritti per la partita in chiaro del mercoledì (Rai se ci sei batti un colpo, e sfrutta l'opportunità che andranno al ribasso) e quelli per lo stesso periodo dell'Europa League.
Naturalmente Mediaset si lamenta da piangina, chiedendo il pluralismo. Ma come non ti vantavi nello spocchioso spot di avere in esclusiva Europa League e Mondiale per Club?
Cari Silvio e Piersilvio, chi di spada ferisce di spada perisce... Naturalmente ora ci aspettiamo la saga finale con il tizio che reclamizza Premium che dice di avere in esclusiva il Grande Fratello, Pomeriggio 5 e sti caz...
Naturalmente Mediaset si lamenta da piangina, chiedendo il pluralismo. Ma come non ti vantavi nello spocchioso spot di avere in esclusiva Europa League e Mondiale per Club?
Cari Silvio e Piersilvio, chi di spada ferisce di spada perisce... Naturalmente ora ci aspettiamo la saga finale con il tizio che reclamizza Premium che dice di avere in esclusiva il Grande Fratello, Pomeriggio 5 e sti caz...
Nessun commento:
Posta un commento