mercoledì 28 gennaio 2009

I miei politici top


I politici di oggi fanno schifo! Ma è davvero così?
Per questo oggi mi sono chiesto quali sono i nostri migliori amministratori e politici. E non parlo di PD ma di centrosinistra in generale. Ecco un po' quelli che fino ad adesso ho catalogato (in ordine alfabetico):

Pierluigi Bersani. Ottimo ministro prima e possibile segretario PD.
Mercedes Bresso. Sopratutto per le ultime vicende su Eluana
Sergio Chiamparino. Per come sta gestendo Torino dal dopo Olimpiadi
Sergio Cofferati. Mi è sempre piaciuto il suo modo di fare che non guarda in faccia alla sinistra parolaia
Michele Emiliano. Il sindaco sceriffo di Bari. Ha demolito Punta Perotti, ha sbloccato il contenzioso Petruzzelli e sta dando un volto più umano alla politica barese
Filippo Penati. Forse il miglior presidente di provincia in Italia
Romano Prodi. Persona SERIA
Renato Soru. Un ottimo politico prestato da un'ottima imprenditoria.
Nichi Vendola. Sta facendo svoltare la mia regione.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

io trovo buona anche letizia moratti, parsimoniosa, onesta, seria

Anonimo ha detto...

A me piace Cofferati perchè è di sinistra ma anche di destra e fa contenti tutti. Per esempio quando ha mandato le ruspe per spianare la bidonville dei rumeni lo ha fatto come sindaco di destra ma ha dato lavoro ai ruspisti quindi è anche di sinistra.
Per questo io voto PD.

Anonimo ha detto...

Ti diro': la deriva comunista del PD mi spaventa. La presenza di persone come Prodi, Binetti, Rutelli e Cofferati mi rassicura anche perchè Cofferati ha mostrato il giusto pugno di ferro con gli extracomunitari

Rossella

Anonimo ha detto...

Ho sentito dire che Andreotti (forse) verrà fatto segretario del PD ad honorem. Ne sai niente?

Pilu Pilu

Anonimo ha detto...

cofferati? chiedete ai bolognesi o a chi a bologna ci vive.

emiliano sindaco sceriffo? forse diamo un significato diverso alle parole. sceriffo è gentilini,non emiliano. e per fortuna!!!!