giovedì 22 novembre 2007

Che brutto...

Non mi piace per niente. Non amo che la bandiera venga utilizzata nei simboli di partito, perchè è di tutti!
Certo richiama simboli di partiti europei (ma solo per la forma, che diventa squadrata e regolare.
E poi quelle lettere puffose è goffe, totalmente scordinate dalla scritta sottostante.
L'Ulivo, che scompare, quasi del tutto poi...
Non sono un designer della comunicazione, ma avendoci vissuto assieme, queste cose un po' le ho imparate...

Aspetto le bandiere, con quel simbolo, ma francamente, vedere tutto quel bianco non mi esalta, sembra quasi di essere un partito di centro-destra.

Caro Walter, ti avrei consigliato il buon Spino, per un risultato migliore...

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Per un paese come il nostro, in cui esistono forti partiti politici come la Lega che infangano quotidianamente la nostra bandiera nazionale, la scelta del tricolore è invece stata azzeccatissima.

Ti ricordo infatti che siamo in Italia, mica in Francia. Da noi c'è gente che vorrebbe intaccare la nostra unità nazionale.

Anonimo ha detto...

partito democratico: il partito del "patriottismo dolce". e non vi è una virata a destra? io mi preoccuperei. comunque concordo, è assai bruttino, e non vorrei essere cattivo. comunque sia, che si faccia sto cacchio di proporzxionale tedesco e si avvii la terza repubblica sullo stile tedesco(in tutto però, non solo sulla legge elettorale e il potere del premier).

Rigitans'

D21 ha detto...

d'accordo con Pietro!

A me non piace, il patriottismo va bene, mi piace, ma questo simbolo proprio non mi piace... poi sono i colori di Forza Italia... No, decisamente meglio Spinografiche!

Pietro_d ha detto...

@ Valerio... che c'azzecca metterlo in un simbolo di partito... io il tricolore lo amo perchè rappresenta i colori della mia nazione non quelli del mio partito...

@rigitans... il proporzionale tedesco non mi piace... preferisco ancora il maggioritorio doppio turno con correttivo proporzionale.

@duca... si meglio spino... visto il nuovo logo della terna?

D21 ha detto...

Ho visto il nuovo logo della Terna, neanche quello mi entusiasma, mi piace di più quello che c'è (c'era) sul sito con le 3 frecce rosse verso sinistra. Ma sono sicuro che saprà farlo evolvere un poco per perfezionarlo.

Sicuramente il vecchio faceva schifo! Complimenti a lui che è riuscito a farlo cambiare!

Pietro_d ha detto...

duca... hai ragione che il simbolo della terna nuovo è spoglio... anche a me piaceva l'altro, ma non ero presente al momento della votazione. Il problema è che le tre frecce rosse indicano la zeta, e almeno i meccanici (come me) la zeta la vedono rivolta verso l'alto. Sarebbe stata una bella licenza poetica, vetedere una terna che punta a sinistra in modo deciso :D

Anonimo ha detto...

in effetti è orribile

Unknown ha detto...

la bandiera è uguale ma senza la scritta Partito Democratico e il ramoscello

Pietro_d ha detto...

arghhhhhhhhhh