martedì 18 gennaio 2011

chiuso per sdegno

Sono indignato e schifato sia per quello che ha fatto il presidente del consiglio sia per la mancanza di indignazione dei miei connazionali. Non capisco come si possa continuare con questo vecchio bavoso che invece di occuparsi di lavoro, di economia e di riforme continua a far festini e a buttare merda sulla nostra credibilità internazionale. Non capisco come si possano giustificare comportamenti così schifosi. Ormai è chiaro, Berlusconi rappresenta l'italiano medio. Berlusconi è la sua proiezione. Se il papi si circonda di un harem è un gran figo, se le paga non fa altro che comportarsi come tanti altri padri di famiglia che vanno a zoccole sui viali delle grande città. Sono minorenni? Chi se ne frega, l'importante e che siano dei puttanoni, tanto anche la chiesa (dei preti preti pedofili) non dice nulla e chiede di contestualizzare la situazione. Siamo in paese di merda in cui la fantasia (Cetto Laqualunque) è stata sotterrata dalla realtà.

Sono schifato da questo Paese e sopratutto dalla mediocrità della sua popolazione. Ha ragione Albanese: “Io sono la realtà, voi la fiction”.

p.s.: per l'occasione è stata oscurata la bandiera italiana... rimarrà così fin quando ci sarà certa gente governarci e certa gente a votarli


Ti è piaciuto l’articolo? Clicca su OK!

Puoi votare altri articoli anche in questa pagina.

Nessun commento: