martedì 2 settembre 2008

Bilancio delle vacanze

Il blog in questo mesetto l'ho un po' abbandonato. Non ho scritto nulla ma ho letto molto dalle pagine altrui. Ma come sono andate queste vacanze?
Benissimo sopratutto per il grande regalo che ci siamo fatti in famiglia proprio in queste ultime settimane.
Per il resto tante altre buone notizie (seppur giustamente eclissate dal lieto evento).
Che dire altro (in realtà non ho detto niente di particolare) ma speriamo che il tutto prosiegua con lo stesso piglio.
Intanto mi riprometto di ricominciare a scrivere (ma con molta calma) sul blog...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ti invito a far girare nel tuo blog il sito www.festabari.it, è il portale della festa provinciale del pd di Bari. Inoltre ti voglio segnalare che nel mese di settembre stiamo organizzando il concorso musicale MUSICFESTA http://www.festabari.it/pag_musicfesta.php,le band che vinceranno le selezioni comunali pareteciperanno alla finale che si svolgerà all'interno della festa provinciale. ti ringrazio, un

Anonimo ha detto...

Ciao, sono qui per chiederti di aiutarci in un’iniziativa partita un po’ per caso, ma che pian piano sta prendendo piede fra tutti quelli che credono che non basti dire no a tutto, senza impegnarsi per fare qualcosa. Io e molti altri abbiamo creato un documento, ‘Per una nuova etica politica’, che contiene proposte concrete per cambiare questo Paese e il PD: proposte in materia di giustizia, responsabilità etica, partecipazione democratica, abbattimento dei privilegi, estensione delle primarie a tutti i livelli, riconoscimento delle nostre idee …
Se - come credo - sei interessato ad aderire all’iniziativa e a partecipare, con le tue idee e le tue proposte, fatti vivo, noi ti aspettiamo. Il documento si trova sul sito http://tuttopuocambiare.it/, qui troverai il testo completo del documento e la scheda di adesione online (http://tuttopuocambiare.it/?page_id=14). Se vuoi contribuire puoi contattarci al mio post all’indirizzo http://partitodemocratico.gruppi.ilcannocchiale.it/?t=post&pid=1972032, oppure via mail a pdetico@gmail.com. Ci servono anche “referenti territoriali” per diffondere sempre di più le nostre proposte: si tratta di diffondere su siti, giornali, a sedi o circoli PD della tua zona le nostre idee. Se fossi disponibile, sei il benvenuto! Ovviamente sei libero di invitare quanta più gente possibile: parenti, amici, ecc.

Vorremmo, ma il tempo è poco, presentare le firme alla grande manifestazione nazionale del 25 ottobre a Roma, direttamente a Walter Veltroni. Non pensare che sia solo utopia: se vuoi davvero una politica diversa, non basta dire no senza far nulla! Tocca anche a te il compito di cambiarla. Ciao e grazie

tulipano nero

pdetico@gmail.com

Unknown ha detto...

Bellissima foto!

Pietro_d ha detto...

l'ho fatta io... la puoi trovare anche su wikipedia alla pagina Castellaneta (almeno spero ci sia ancora)