giovedì 22 novembre 2012

Primarie: cambio idea

Anche se l'ho già detto sui social network è bene che lo ripeta anche su queste pagine. 

Ho cambiato idea sul voto per le primarie. Questa scelta è dettata dal ragionamento e non dal cuore, fermo restando quanto ho detto qui. Due candidati si giocano il passaggio al secondo turno.
Uno dei due mi sta altamente sui marroni, perché lo ritengo altamente lontano dalle miei idee politiche (Renzi) e lo considero un vecchio travestito da nuovo (vedi questo fuori onda in cui il ragionamento sulle spartizioni è il medesimo che lui stesso imputa ai D'Alema & Co.).

Quindi visto che il mio voto per la Puppato sarebbe del tutto inutile, voto Vendola e spero di far fuori sin dal primo turno sto tizio...


Ti è piaciuto l’articolo? Clicca su OK!

Puoi votare altri articoli anche in questa pagina.

Nessun commento: