domenica 12 febbraio 2012

Alla canna del gas

Ormai siamo all'assurdo. Facebook è ormai lo spazio in cui vomitare tutta la propria bile da campagna elettorale. Ed ecco che si prende il microscopio elettronico e si rivanga qualsiasi articolo dai meandri del web pur di far valere la propria tesi. Spesso articoli con fonte inattendibile, vecchi e decontestualizzati oppure del tutto bugiardi. Altre volte si mettono in giro storielle assurde su personaggi della politica locale il tutto per spargere un po' di melma verso il candidato sindaco.
La cosa assurda è che tante attenzioni riguardano personalità che in questi giorni hanno appoggiato la candidatura del Sen. Loreto e nulla o quasi contro coloro che dovrebbero essere i veri antagonisti, ovvero coloro che oggi governano, ma la cosa peggiore è che questi attacchi avvengono da coloro che dovrebbero essere di sinistra.

Come ho già detto precedentemente io non alimenterò questa guerra che getta discredito sopratutto nei confronti di chi la fa. Oggi bisogna parlare della città e di quello che si vuole per il futuro. Per questo prometto che nei prossimi post metterò giù qualche proposta e non darò spazio a questo schifo...

Nessun commento: