martedì 12 aprile 2011

Strunzate da blogstar

Leggo che alcuni blogger (fra i più famosi) si preoccupano del fatto che questo mondo non sia redditizio. La cosa fa un po' ridere, perché questo non credo possa essere un mestiere ma un hobby. 
Ha ragione Lameduck che riesce a spiegare meglio di me la cosa. 
Il mio blog l'ho sempre usato in questo modo. Se ho voglia ci scrivo, altrimenti lo diserto anche per lunghi periodi. La popolarità la lascio agli altri. Qualcuno mi rimprovererà di sicuro la presenza di banner pubblicitari di Adsense. Certo, ce li ho, e se qualcuno ci clicca sono anche felice (colonna dx e sotto i primi due post) ma francamente fino ad oggi non hanno reso un bel nulla (nelle prossime settimane deciderò anche se toglierli in modo definitivo).

Ti è piaciuto l’articolo? Clicca su OK!

Puoi votare altri articoli anche in questa pagina.

Nessun commento: