lunedì 26 aprile 2010

Alla buon'ora


A Taranto si sono ricordati che il circolo locale del PD non aveva dirigenza.... dopo un anno!

Questo vuol dire che ci dovrebbero essere un congresso a "breve". Le virgolette sono d'obbligo, visto la prontezza della federazione.

Ed ora speriamo che si mettano d'accordo. Le amministrative sono ancora lontane, ma meglio non farsi trovare impreparati....

Le larghe intese? Prima iniziassero ad intendersi fra loro!

CASTELLANETA DOPO LE DIMISSIONI IN MASSA
Santoro commissaria il circolo del Pd
[a.l.]
• CASTELLANETA. Il segretario provinciale del Pd, Luciano Santoro, ha ufficializzato il commissariamento del circolo di Castellaneta. A fungere da commissario sarà lo stesso Santoro. La decisione, presa venerdì, arriva un anno dopo le dimissioni in massa del coordinatore Raffaele Mininni e del direttivo. Ma soprattutto arriva dopo quasi due anni di violente polemiche e di scontri al calor bianco tra le due anime del partito: da una parte l'ex sindaco ed ex senatore Rocco Loreto, con i consiglieri comunali Michele D'Ambrosio, Mario Greco e Mimmo Salemme, dall'altra il gruppo composto dai consiglieri Angelo Loreto, Luigi Notarfrancesco e Carmela Rubino. Scontro che in questi ultimi due anni non ha fatto altro che portare il partito al minimo storico,alle regionali di quest'anno sceso addirittura al 13%.

Gazzetta del Mezzogiorno 26/04/2010

1 commento:

Anonimo ha detto...

finalmente un corno. tutto continua come prima e più di prima. Il Commissario si è fatto la sua riunione con i "soliti noti" e gli amici degli amici!