venerdì 13 maggio 2011

Intollerante al berlusconismo

Non riesco più a reggere i berluscones televisivi e non. E' una cosa che non riesco a spiegarmi. In fondo sono sempre stato tollerante con tutti ma ultimamente proprio non ce la faccio. 
Non reggo più di 5 minuti filati le trasmissioni televisive con le facce di bronzo del berlusconismo, ma non riesco nemmeno più a star dietro ai discorsi dei berluschini di ultima fascia. 
Spero proprio che dipenda solo da queste giornate di campagna elettorale (che sulla carta scadono oggi, ma che sicuramente qui a Milano si propagheranno anche durante il silenzio e forse per altri 15 giorni). Non reggo quei berlusconiani in incognito che dicono che tutti sono uguali e che tutti fanno schifo e che in fondo in fondo poi voteranno per lui.

Ed è proprio perché ormai ci ho fatto il callo che nel mio pessimismo non credo molto ne alle temperature ne alle corse dei cavalli clandestine che sembrano essere "favorevoli". In fondo gli italiani sono gli stessi che lasciano la capitale per un terremoto bufala e che credono a tutte le bugie del premier (e dei suoi sodali). 

Ti è piaciuto l’articolo? Clicca su OK!

Puoi votare altri articoli anche in questa pagina.

1 commento:

Linea Gotica ha detto...

guarda, siamo in due..