Riporto da ViviCastellaneta:

L'Assessorato ai servizi sociali in collaborazione con la Diocesi di Castellaneta organizza per il giorno 19 dicembre una visita a Roma al Santo Padre.
Cento concittadini saranno così ricevuti in Vaticano.Grande soddisfazione per l'Assessorato che, per la terza volta, riesce a far ricevere dal papa i nostri cittadini per un incontro dal valore sociale e religioso.La delegazione che accompagnerà i nostri cittadini sarà composta dal nostro Vescovo, mons. Fragnelli, dal sindaco di Castellaneta Gugliotti, dal vicesindaco Cellamare e da alcuni consiglieri comunali.Per le iscrizioni, rivolgersi presso l'Assessorato ai servizi sociali presso il centro polivalente in via Don Luigi Sturzo.Comunicato Stampa
- quanto costa alle casse del Comune questo viaggetto gratuito a Roma?!?
- I nostri amministratori pagheranno di propria tasca o anche loro attingeranno alle casse comunali?!?
- quanti soldi ci mette la Curia?
Inoltre mi chiedo se da domani l'assessorato intenda, effettuare le stesse attività (viaggi più o meno spirituali) per i credenti di altre religioni e credi.
Per esempio da fedele della Sacra Juventus chiedo all'assessore (che penso avere il mio stesso credo) quando organizzerà qualche ritiro spirituale anche per noi in quel di Vinovo o allo Juventus Stadium, per la parità di trattamento.
Nessun commento:
Posta un commento