sabato 30 aprile 2011

Vota per

Il mio comune dovrà attendere un altro anno per le elezioni amministrative, anche se il rischio di un commissariamento permane elevato (ma io ci credo poco). Alcuni candidati alle amministrative che si terranno fra 15 giorni meritano però un piccolo spazio "pubblicitario" sul mio blog. 

Milano ormai è la mia seconda città, quindi mi pare ovvio sponsorizzare Pisapia. Milano ha bisogno di una svolta dopo decenni di disgoverno berlusconiano-leghista. Pisapia mi sembra l'uomo giusto affinché avvenga quello che molti definiscono un vero e proprio "miracolo". 

Dopo Milano passo ad un piccolo centro della provincia di Taranto. Passiamo dai 1.300.000 ab. della città meneghina ai 15.000 abitanti di Laterza. Unico cosa in comune con la grande città del nord, le passate giunte di centrodestra che però sono terminate con un commissariamento lo scorso anno... In questo caso il candidato per la svolta è il candidato sindaco del centrosinistra Lopane

Se per Milano ci sarà (sicuramente) bisogno di "tempi supplementari" il 16 maggio a Laterza di saprà già chi sarà il nuovo sindaco.... e speriamo "bene"...

Ti è piaciuto l’articolo? Clicca su OK!

Puoi votare altri articoli anche in questa pagina.

Nessun commento: